1. NOTICE: If you are using Fabrik and update to Joomla 3.10, you will need to update to Fabrik 3.10. And, if you are using Fabrik, do not upgrade to Joomla 4, we do not have a supported version ready for release. More information on a release date coming soon. Also, please note that Fabrik 3.10 will not install on any Joomla sites less than 3.8.
    Dismiss Notice
paolo.tateo
Last Activity:
Jul 12, 2020
Trophy Points:
18
Birthday:
Aug 7, 1973 (Age: 48)
Home Page:
Occupation:
CEO of bindCommerce

Share This Page

paolo.tateo

Member, Male, 48, from Barnsley - UK

paolo.tateo was last seen:
Jul 12, 2020
    1. F.schettino
      F.schettino
      Sar? breve (limite 420 car!)

Un italiano! E di Torino, citt? nella quale ho vissuto per pi? di 5 anni e che adoro, come tutto il Piemonte.

Mi dice dove sbaglio? (Dica "si", p.f.).
      Non conosco Javascript e php (sto imparando con Fabrik quello che mi serve).
      Ho postato in http://goo.gl/n0MO9W; guardi ultimo .
      Spero di poter ricambiare.

Possiamo anche stabilire un contatto via mail (f.schettino@inwind.it).
      Grazie.
    2. braga
      braga
      Ciao Paolo sono alessandro, ? da qualche anno che giostro con Fabrik e lo trovo uno strumento eccezionale.

Ora sono ritornato alla carica e con i nuovi tutorial e le modifiche fatte trovo lo strumento ancora pi? funzionale e sono felice di trovare finalmente un italiano di torino.... perch? mi sembra che Fabrik in Italia ? completamente sconosciuto ma forse ? un mio errore...
      Questo per conoscerci, per il resto volevo chiederti (vedo che sei ingegnere) quali sono le tue conoscenze su Joomla e di conseguenza su Fabrik?
      Puoi aiutarmi a risolvere un paio di problemi?
      Attendo con ansia una tua risposta anche al di fuori di fabrik il mio indirizzo ? braga@fpillustrazioni.it
      Ciao a presto e comunque spero che riusciamo a condividere quanto abbiamo ciascuno imparato.
      Ciao
      a presto
  • Loading...
  • Loading...
  • About

Birthday:
    Aug 7, 1973 (Age: 48)
    Home Page:
    http://www.bindcommerce.com
    Occupation:
    CEO of bindCommerce

Signature

Ing. Paolo Tateo
    bindCommerce www.bindcommerce.com
  • No sites set up yet, or you do not have permission to view this content.